Pagamenti, Tempi di Spedizione e Resi

Metodi di Pagamento e Spese di Spedizione

 

Per acquisti superiori a settanta euro le spese di spedizione sul territorio nazionale sono gratuite.

Tutte le nostre spedizioni nazionali e internazionali sono tracciabili ed effettuate tramite:

  • Poste Italiane (Raccomandata, Posta1)
  • Corriere Bartolini

E’ possibile pagare attraverso bonifico bancario, paypal o carta di credito (Stripe). In nessun caso verrà accettato il pagamento in contrassegno.

Salvo cause di forza maggiore o particolari destinazioni, tutte le spedizioni verranno effettuate nell’arco delle 48 ore lavorative successive al ricevimento del pagamento (per pagamenti attraverso bonifico si consiglia di inviare copia della cedola di quest’ultimo al fine di velocizzare la transazione).

Per qualunque richiesta o informazione è possibile contattarci tramite mail al seguente indirizzo: info@centrodelfumetto.it o attraverso whatapp al numero +39 333/1843228

I prezzi della spedizione sono comprensivi di spese di imballaggio.

Continua la Navigazione->

Politiche sui Resi

Ogni articolo venduto può essere reso entro 30 giorni liberi a partire dall’avvenuta consegna, purché non sia stato aperto.

Il reso effettuato in questo modo da diritto ad un rimborso completo di quanto pagato per l’articolo al momento dell’acquisto.

Il rimborso è normalmente effettuato entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.

Al fine di quanto sopra, si rammenta ai clienti che per “giorni lavorativi” si intendono quelli non festivi escluso il sabato (dunque, da lunedì a venerdì).

Si rammenta anche che, per questo genere di reso, le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Il procedimento di restituzione dei resi può essere effettuato dando avviso della volontà di procedere al reso a centrodelfumettoonline@gmail.com o via whatsapp al numero:  +39 333/1843228

 Il cliente ha sempre la possibilità di far valere il Diritto di Recesso (da esercitare entro 14 giorni dalla consegna), come prescritto dal Codice del Consumo ed è al contempo sempre dovuta la garanzia legale per quanto acquistato.

Ai fini della garanzia legale, e in generale qualora il reso debba avvenire in conseguenza di un errore a noi imputabile (come nel caso di invio di articoli errati, in tutto o in parte difettosi, ecc…) le spese di spedizione sono a nostro esclusivo carico.

Continua la Navigazione->

Prevendite

I prodotti indicati come in “Prevendita” sono venduti in attesa di fornitura, pertanto non disponibili in magazzino. Per tali prodotti ci impegnamo nel procedere all’invio entro la data indicata sulla scheda prodotto, salvo ritardi o circostanze impreviste in ogni caso a noi noi non imputabili. In tali casi, ci impegnamo ad avvisare il cliente, dando a questi la possibilità di rivedere l’ordine ed eventualmente annullarlo senza alcun rincaro o spesa aggiuntiva.

Continua la Navigazione->