Condizioni di Vendita

INFORMAZIONI PER IL CONSUMATORE A NORMA DEL DECRETO LEGISLATIVO 22 MAGGIO 1999 N.185 RELATIVO ALLA TUTELA DEI CONSUMATORI IN MATERIA DI CONTRATTI A DISTANZA

DIRITTO DI RECESSO

Entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal ricevimento del materiale ordinato potrete recedere dal contratto di fornitura, comunicandolo a Centro del fumetto presso la sua sede in Via del Platano 7 Livorno 57125 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, specificando che si tratta di una richiesta di recesso acquisto – sito www.centrodelfumetto.it. Ogni altro modo di comunicare l’intenzione di recedere sarà ritenuto invalido ed inefficace. Qualora esercitiate la facoltà di recedere dal contratto, dovrete restituire gli articoli acquistati entro e non oltre 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data della consegna. Le spese per la riconsegna sono a Vostro esclusivo carico. Centro del fumetto provvederà al rimborso delle somme da voi pagate entro 30 giorni dal ricevimento degli articoli tramite l’invio di un bonifico bancario. Pertanto, insieme al materiale, dovrete allegare i seguenti dati: ABI, CAB, NUMERO DI C/C, CIN, NOME DELL’INTESTATARIO DEL CONTO, CODICE IBAN. Per ordini dall’estero si dovranno fornire invece: NOME DELLA BANCA, INDIRIZZO DELLA BANCA, NUMERO DI CONTO CORRENTE, SWIFT, NOME DELL’INTESTATARIO DEL CONTO, CODICE IBAN.

IMPORTANTE

Per eventuale materiale non disponibile all’interno di un ordine pagato, l’importo relativo verrà rimborsato.

 

PACCHI RESI PER IRREPERIBILITA’ DEL CLIENTE

Nel caso in cui un ordine dovesse essere reso a Centro del fumetto, il personale addetto contatterà il cliente per informarlo dell’accaduto. In questo caso si procederà:  
1. al reinvio del plico, il cliente dovrà sostenere una penalità di Euro 12,30 (a titolo di rimborso per i costi di gestione), il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente. Solo dopo la ricezione del del versamento (fax 0586839557 o e‑mail info@centrodelfumetto.it) Centro del fumetto provvederà a rievadere l’ordine. Il cliente avrà 10 giorni, a decorrere dalla data della comunicazione, per farci pervenire una risposta. Scaduto questo termine non sarà più possibile il reinvio del plico;
2. se il cliente non sarà interessato al reinvio del materiale ordinato, Centro del fumetto effettuerà un rimborso equivalente al valore della merce ordinata, trattenendo però un importo di 12,30 Euro per i costi di gestione. Tale accredito (rimborsato esclusivamente attraverso bonifico bancario) avverrà soltanto su richiesta scritta del cliente inviata via fax 0586839557, e‑mail info@centrodelfumetto.it oppure tramite posta.
Follow by Email
Facebook
Instagram