Condizioni di vendita

INFORMAZIONI PER IL CONSUMATORE A NORMA DEL DECRETO LEGISLATIVO 22 MAGGIO 1999 N.185 RELATIVO ALLA TUTELA DEI CONSUMATORI IN MATERIA DI CONTRATTI A DISTANZA

 

DIRITTO DI RECESSO

Entro e non oltre il ter­mine di 10 giorni lavo­ra­tivi decor­rente dal rice­vi­men­to del mate­ri­ale ordi­na­to potrete recedere dal con­trat­to di for­ni­tu­ra, comu­ni­can­do­lo a Cen­tro del fumet­to pres­so la sua sede in Via del Pla­tano 7 Livorno 57125 a mez­zo rac­co­man­da­ta con avvi­so di rice­vi­men­to, speci­f­i­can­do che si trat­ta di una richi­es­ta di reces­so acquis­to — sito www.centrodelfumetto.it. Ogni altro modo di comu­ni­care l’in­ten­zione di recedere sarà ritenu­to invali­do ed inef­fi­cace. Qualo­ra eserci­ti­ate la facoltà di recedere dal con­trat­to, dovrete resti­tuire gli arti­coli acquis­ta­ti entro e non oltre 10 giorni lavo­ra­tivi decor­ren­ti dal­la data del­la con­seg­na. Le spese per la ricon­seg­na sono a Vostro esclu­si­vo cari­co. Cen­tro del fumet­to provved­erà al rim­bor­so delle somme da voi pagate entro 30 giorni dal rice­vi­men­to degli arti­coli tramite l’invio di un bonifi­co ban­car­io. Per­tan­to, insieme al mate­ri­ale, dovrete alle­gare i seguen­ti dati: ABI, CAB, NUMERO DI C/C, CIN, NOME DELL’INTESTATARIO DEL CONTO, CODICE IBAN. Per ordi­ni dall’estero si dovran­no fornire invece: NOME DELLA BANCA, INDIRIZZO DELLA BANCA, NUMERO DI CONTO CORRENTE, SWIFT, NOME DELL’INTESTATARIO DEL CONTO, CODICE IBAN.

 

IMPORTANTE:

per even­tuale mate­ri­ale non disponi­bile all’in­ter­no di un ordine paga­to, l’im­por­to rel­a­ti­vo ver­rà rim­bor­sato.  

PACCHI RESI PER IRREPERIBILITA’ DEL CLIENTE

Nel caso in cui un ordine dovesse essere reso a Cen­tro del fumet­to, il per­son­ale addet­to con­tat­ter­rà il cliente per infor­mar­lo del­l’ac­cadu­to. In questo caso si pro­ced­erà:  

1. al rein­vio del pli­co, il cliente dovrà sostenere una penal­ità di Euro 12,30 (a tito­lo di rim­bor­so per i costi di ges­tione), il paga­men­to dovrà essere effet­tua­to antic­i­pata­mente. Solo dopo la ricezione del del ver­sa­men­to (fax 0586839557 o e‑mail info@centrodelfumetto.it) Cen­tro del fumet­to provved­erà a rievadere l’or­dine. Il cliente avrà 10 giorni, a decor­rere dal­la data del­la comu­ni­cazione, per far­ci per­venire una rispos­ta. Scadu­to questo ter­mine non sarà più pos­si­bile il rein­vio del pli­co;

2. se il cliente non sarà inter­es­sato al rein­vio del mate­ri­ale ordi­na­to, Cen­tro del fumet­to effettuerà un rim­bor­so equiv­a­lente al val­ore del­la mer­ce ordi­na­ta, trat­te­nen­do però un impor­to di 12,30 Euro per i costi di ges­tione. Tale accred­i­to (rim­bor­sato esclu­si­va­mente attra­ver­so bonifi­co ban­car­io) avver­rà soltan­to su richi­es­ta scrit­ta del cliente invi­a­ta via fax 0586839557, e‑mail info@centrodelfumetto.it oppure tramite pos­ta.

2 pensieri su “Condizioni di vendita

  1. salve,
    vole­vo chiedervi se per caso voi acquis­tate anche man­ga “usati”. Ho la collezione di “Inuyasha” del­la star comics, red 67 volu­mi, let­ti una sola vol­ta, imbus­ta­ti e prati­ca­mente come nuovi.

    inoltre ho altri numeri di altre serie e li darei via a prez­zo bassis­si­mo…

    1. Ciao, man­da­mi una lista com­ple­ta del mate­ri­ale che hai così ti fac­cio sapere il pri­ma pos­si­bile. Gra­zie e buona gior­na­ta. Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.